(ASI) "Forza Nuova interviene in merito all'episodio di violenza accaduto a Latina da parte di un nigeriano di 27 anni. Il movimento chiede pene più che esemplari per l'uomo.

 

Violenza sessuale ai danni di una commessa a Latina, sulla questione sono intervenuti i dirigenti di Forza Nuova locali che in una nota hanno commentato l'accaduto:" l'episodio che è accaduto a Latina è sconvolgente e poteva avere conseguenze ancora più gravi. Noi di Forza Nuova vogliamo porre l'attenzione su un problema che da anni si erge a livello nazionale estendendosi poi sui nostri territori. Un problema sociologico, ovvero quello di una vasta fetta di violenza e crimini ad opera di cittadini stranieri, che bivaccano continuamente nelle strade. Un problema da non sottovalutare, che deve assolutamente allarmare le autorità competenti e inasprire le pene per simili esseri."

Aggiungono poi: "Dopo il danno anche la beffa, in quanto dopo le manette il 27enne ha rivolto addirittura minacce di morte alla sua vittima per aver gridato e allarmato le persone.
Proprio per questo noi di Forza Nuova chiediamo a gran voce il rimpatrio forzato di questo individuo, regolare o meno".  Lo dichiara in una nota Forza Nuova Lazio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere