(ASI) "Congratulazioni al ministro Giuseppe Provenzano per l'importante incarico a cui è stato chiamato dal Pse. La presidenza del gruppo di lavoro dei ministri socialisti che si occupano di coesione e sviluppo regionale è un riconoscimento della sua professionalità e il segnale che il Pd deve essere sempre di più elemento trainante delle forze progressiste in Europa.
Un'Europa che deve fare della questione sociale l'asse centrale della sua azione politica". Dichiarazione di Nicola Oddati, componente della segreteria del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione