(ASI) Roma  – “L’attuale governo giallo-rosso è l’unico responsabile dell’ennesima sciagura consumata ieri nei nostri mari. Ancora un naufragio nelle coste siciliane, ancora dispersi e persone annegate.
A causa del buonismo dell’attuale maggioranza tornano in mare i barchini e i migranti a morire. Altre vite spezzate per l’incapacità di chi non ostacola le nuove partenze e, complice di questi traffici, continua a mettere in ginocchio un’isola ormai al collasso. Bisogna tornare al comando del Paese e, grazie ai decreti sicurezza di Matteo Salvini, fermare le politiche scellerate di Lamorgese e compagni”.
 
Così in una nota il deputato siciliano Alessandro Pagano, vicecapogruppo della Lega alla Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere