(ASI) “Abolire il reddito di cittadinanza per finanziare misure che davvero aiutino le famiglie e le imprese. Abbiamo scelto questa strada, di responsabilità e di coerenza con quello che abbiamo sempre detto, e la gente che in questi giorni stiamo incontrando ci sta dando ragione.
A conferma di quanto gli italiani siano stanchi di questo governo e di questa maggioranza. Famiglie, imprese, piccoli artigiani, commercianti tutte categorie perseguitate da questo governo di ultrasinistra. E a Bologna il primo dicembre daremo voce alla loro insofferenza”. Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia, Gaetano Nastri, impegnato oggi in un tour nella provincia di Novara per illustrare gli emendamenti alla legge di Bilancio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione