(ASI) «Buon 9 novembre e buon 'Giorno della Libertà' a tutti i patrioti europei che si battono per costruire un'Europa di popoli liberi e sovrani. Buon 9 novembre a chi vuole abbattere il muro della subalternità alla finanza e ai burocrati di Bruxelles per rifondare l'Europa sui valori che hanno fatto grande la nostra civiltà.

Buon 9 novembre a chi crede nella meritocrazia, nella solidarietà, nel lavoro, nella famiglia, nella sacralità della vita, nella difesa dell'ambiente, nelle nostre radici classiche e cristiane, nella Patria. Buon 9 novembre all'Europa che 30 anni fa rinasceva sulle macerie della più spietata dittatura di tutti i tempi: il comunismo. Oggi, come 30 anni fa, sempre dalla parte della libertà».

È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere