(ASI) Verona  -  "Piazza loreto vi aspetta tutti a testa in giù", "crepa bastardo", "siete una banda di ignoranti analfabeti funzionali e fascisti", "ignobili m...". Sono alcune delle minacce e delle offese apparse sulla pagina Facebook dell'ex ministro veronese Lorenzo Fontana (si veda https://www.facebook.com/328529473904150/posts/2548542428569499?d=n&sfns=mo) comparse sotto un suo post a difesa di Verona, dopo i fatti di domenica, nel quale il deputato della Lega predicava prudenza prima di esprimere giudizi su quanto accaduto nella partita contro il Brescia, scrivendo: "Andiamoci piano con accuse e sentenze". In un altro post finito nel mirino l'ex ministro aveva postato una sua intervista a La Verità dicendo di temere che la commissione Segre potesse essere utilizzata come strumento politico. Gli autori dei commenti saranno denunciati. 
 "Che pensieri profondi!!! - ha poi ironizzato, sempre sui social, Fontana -. Un caro abbraccio a questi che vivono proprio male. P.S. questo cos’è? Odio? Discriminazione? Ah no...questo è politicamente corretto....".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere