(ASI) "Questa manovra non è affatto redistributiva ma solo depressiva e repressiva: frutto della peggiore sinistra che si esalta solo nel colpire chi produce, l’impresa e il ceto medio": è quanto sostiene il senatore di Fratelli d'Italia, Adolfo Urso, responsabile Impresa di FdI, rispondendo alla affermazione del premier Conte, "peraltro non condivisa nemmeno dalla sua maggioranza. 

La manovra è infatti solo composta di tasse e manette, spesa e deficit, con intenti punitivi nei confronti di imprese e ceto medio, di fatto a carico dei più giovani perché alimenta il debito e restringe la base produttiva, più pressione fiscale e meno crescita: il peggio che si possa pensare".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere