Dl imprese: Lega, onestà M5S lontano ricordo. Se vero, emendamento ostelli vergognoso

(ASI) Roma - “Arriva l’aiutino al portavoce della Castelli? Se le indiscrezioni dei giornali fossero confermate, vorremmo sapere se presentare emendamenti ad hoc per salvare società di amici o collaboratori rientra nel concetto di onestà che il M5S sbandiera da sempre ai quattro venti.

Non ci stupiremmo più di niente. Fatto sta che ora sono gli stessi 5 stelle che iniziano ad avere dubbi di loro stessi. Se quindi la storia dell'emendamento sugli ostelli presentato dai 5stelle che salverebbe dal crac la società guidata dal collaboratore del viceministro Castelli fosse vera ci troveremmo di fronte ad una vera marchetta. Altro che onestà”. Lo dichiara il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo.   

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere