(ASI) Roma t. - “Che fine ha fatto la commissione di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni, voluta dal Movimento Cinque Stelle e votata alla Camera?
Dai grillini solo parole, tanta ipocrisia con una Commissione ferma da mesi che non ha neppure nominato il suo Presidente.
Se la maggioranza non è in grado di dare risposte e litiga anche qui per le poltrone, evitiamo queste figuracce e lasciamo fare alle Procure di Italia e Egitto che proprio in questi giorni hanno ripreso il dialogo tra loro. Pronta interrogazione in aula della Lega”.
 
Così Eugenio Zoffili, capogruppo della Lega in commissione Esteri e membro della commissione di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere