(ASI) Roma - "Ricordiamo tutti quando il presidente della commissione antimafia Nicola Morra twittava sibillino alludendo ai viaggi di Delrio a Cutro in cerca di voti per le elezioni amministrative a Reggio Emilia. Oggi sembra che per fugare i dubbi del presidente Morra sia bastata la strana alleanza giallorossa. Alla Lega No! Non si possono e non si devono più sottovalutare le infiltrazioni 'ndranghetiste in Emilia Romagna".
Così Gianni Tonelli, parlamentare leghista componente della commissione bicamerale antimafia.
"Porre delle domande a Delrio è stato doveroso e non si è trattato di lesa maestà - come qualcuno ha fatto intendere - ma di un sacrosanto tentativo di condurre un'operazione verità. A Morra sono bastate le spiegazioni di Graziano Delrio? Morra come giudica l’atteggiamento del Pd emiliano romagnolo? È stato efficace per contrastare i clan? Morra pensa ancora che “le omissioni sono spesso gravi quanto, se non di più, delle azioni? Morra è soddisfatto delle risposte di Delrio? La Lega no!"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione