(ASI) Perugia - Bagno di folla e selfie per Matteo Salvini a Perugia nel giorno della sua visita a Eurochocolate. Dopo l'uscita dal Brufani, il leader leghista, in Umbria per sostenere la candidatura di Donatella Tesei alle imminenti elezioni regionali, si è detto soddisfatto per la manifestazione di ieri a Roma che ha ricompattato il centrodestra nazionale.

Passeggiando lungo Corso Vannucci, Salvini sta proseguendo il suo giro nel 'salotto buono' del centro storico di Perugia, accompagnato dal Sindaco Andrea Romizi, dal vicesindaco Gianluca Tuteri, dall'Assessore Luca Merli e dai consiglieri leghisti di maggioranza, oltre che da un nutrito staff di parlamentari della Lega.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere