(ASI) Perugia – Continua il tour di Giorgia Meloni per le elezioni regionali dell’Umbria. Giovedì 17 ottobre è stata la volta di Assisi. A Santa Maria degli Angeli – frazione del Comune assisano – il Presidente di Fratelli d’Italia ha tenuto un comizio, con una folta presenza della cittadinanza, a sostegno della candidata Presidente del centrodestra, Donatella Tesei, e della lista di FdI.

Molti i temi toccati durante il suo intervento: lo scandalo sanitario umbro; il popolo della sinistra tradito e deluso – secondo la leader di FdI – dai suoi partiti di rappresentanza; dello spopolamento dell’Umbria, della crisi economica e turistica che l’ha colpita a causa – sempre secondo l’Onorevole Meloni – del malgoverno della sinistra in questa regione.

Durante l’evento, il candidato assisano nella lista di Fratelli d’Italia, Moreno Fortini ha parlato delle tesi e delle tematiche con cui Fratelli d’Italia sta affrontando queste elezioni regionali, e dell’importanza di far eleggere in Consiglio Regionale un rappresentante del centrodestra che sia espressione del territorio di Assisi – Bastia Umbra.

Federico Pulcinelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere