(ASI) Come candidato al Consiglio regionale dell’Umbria, e come sportivo, ho firmato l’appello lanciato dalla redazione di Sportallarovescia, che chiede di spostare la sede della finale di Champions League.
ll calcio europeo deve trovare il coraggio necessario di prendere una posizione chiara su quanto sta accadendo in Siria del Nord. E attivarsi fattivamente al fine di spostare la sede della finale di Champions League.
Invito il CONI Umbria, tutte le realtà sportive e tutte le molteplici sensibilità pacifiste regionali a sottoscrivere questo appello.
Per aderire inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure mandare un messaggio privato alla pagina facebook di Sportallarovescia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione