(ASI) “Abbiamo mantenuto la parola data. Quota 100, uno dei pilastri su cui si fonda il cambiamento che vogliamo vedere nel nostro Paese, rimarrà. Le politiche di austerità non ritorneranno dalla finestra. Chi ha nostalgia del passato resta a bocca asciutta, il Movimento 5 Stelle guarda al futuro”, così in una nota Chiara Maria Gemma, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.
“Ringraziamo il presidente del Consiglio Giuseppe Conte per il lavoro svolto sulla manovra. Fare un passo indietro su Quota 100 sarebbe stato folle e irresponsabile nei confronti dei cittadini. Nella manovra sono previste inoltre misure per la famiglia e la disabilità. L’Italia si dimostra capofila europeo nella lotta alle diseguaglianze”, conclude Gemma.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione