(ASI) "Approvato il Nadef adesso si apre la stagione della manovra di bilancio, che già prevediamo preoccupante. La maggioranza, infatti, dietro a termini di moda come stabilizzazione e rimodulazione ha nascosto la verità e cioè che aumenteranno le tasse.

E per pagare i costi delle dissennate politiche economiche la nostra economia contrarrà più debiti, circa 100 miliardi nel prossimo triennio. E' perciò uno scenario preoccupante che colpirà il ceto medio, quello che lavora, che è proprietario di casa e che produce reddito. Forza Italia ribadisce la necessità di invertire subito la tendenza attraverso una drastica riduzione della pressione fiscale, in particolare sul lavoro. Soltanto così è possibile ridare fiducia a famiglie e imprese e consentire al Pil di uscire dalla recessione, in cui l'ha spinta prima il governo gialloverde e adesso quello giallorosso, che conta addirittura di aggravarla ". Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Gilberto Pichetto Fratin, responsabile nazionale Dipartimento Finanze e Bilancio. 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere