(ASI) “Il Piano per l’Italia del Pd, presentato alcuni mesi fa, si sta concretizzando a partire dalla Nadef approvata l’altra sera dal CdM: aumento degli stipendi per i lavoratori dipendenti, asili nido gratuiti, 50 miliardi per il fondo Green, per i nuovi “lavori verdi” e per interventi nei Comuni.
Non è un libro dei sogni ma l’inizio di un percorso di riconversione delle politiche economiche del Paese, di una maggiore giustizia sociale. Abbiamo sostenuto questa esperienza di Governo per non far pagare, solamente, il conto dei disastri di Salvini ai soliti lavoratori dipendenti, ma per dare un primo segnale di fiducia e di crescita a partire dall’aumento del potere d’acquisto e dei consumi per tutti quei cittadini che in questi anni hanno beneficiato meno di altri di vantaggi fiscali”. Lo scrive in una nota Pietro Bussolati della segreteria nazionale Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione