(ASI) "Non riuscirete a derubricare a fatto personale una grande attesa collettiva, non vederlo è miope o  semplicemente è un gioco delle parti, quindi inutile.

Più che un limite di analisi quella di Orlando, semplicemente, non è una analisi.
Sono state consumate fiumi di parole, solo qualche mese fa, per descrivere l'esigenza di dare vita ad un campo largo aperto ed inclusivo. Bene, Italia Viva lo realizza. La verità è che arrivano, ovunque in Italia, attestati di partecipazione ed attenzione intorno all'iniziativa di Matteo Renzi. Il PD dovrebbe preoccuparsi di altro.", così in una nota il deputato di Italia Viva Camillo D'Alessandro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere