(ASI) "Nasce il Governo rosso giallo rosso, non chiamiamolo governo incostituzionale o Governo non eletto da nessuno; è semplicemente un Governo immorale, un governo che nasce da due forze, anzi tre forze politiche si sono aggiunti anche liberi e uguali, da  forze politiche che si odiano profondamente tra di loro, se ne sono davvero di tutti i colori.

 Si sono chiamati stupratori, mafiosi, assassini,  ma oggi siedono allo stesso tavolo per spartirsi l'Italia alle nostre spalle.  Noi questo non possiamo accettarlo e non voteremo la fiducia a questo governo.  Ma voi cittadini dovete darci una mano. Noi tutti insieme dobbiamo andare davanti a Montecitorio alle 10:30 lunedì mattina per dire no a questo Governo che ha un programma del MoVimento 5 Stelle che non può essere adattato quello del Partito Democratico che è stato bocciato dal 70% degli italiani. il movimento 5 Stelle era quello che voleva stoppare il business dell'immigrazione, mentre oggi si parla di accoglienza integrazione. Il Movimento 5 Stelle  era quello che voleva aprire  nuova carceri, mentre il Partito Democratico è quello che ha fatto gli svuota carceri. Noi questo non lo possiamo accettare quindi lunedì alle 10:30 ci vediamo davanti a Montecitorio per manifestare e sarà solo la bandiera tricolore a essere presente in piazza, non ci saranno simboli di partito,sarà il tricolore a spazzarli via una volta per tutte.".  Così dichiara in un video postato sul suo profilo facebook Davide Galantino, ex Deputato M5S che parteciperà alla manifestazione indetta da F.D.I..

 

Versione integrale del video: https://www.facebook.com/Davide.Galantino.79/videos/3036756043064931/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere