(ASI) Verona - “Solidarietà a Elena Donazzan per il vergognoso fotomontaggio che la vede ritratta con una svastica insanguinata sulla fronte diffuso dalla Rete degli studenti”.

 A esprimerla in una nota  è il leader di CasaPound Italia, Gianluca Iannone, secondo cui si tratta di un “minacce che ricordano da vicino gli odiosi crimini commessi dai partigiani ai danni delle donne fasciste”.
 
“Altro che me too, la sinistra a cui è organica la rete studenti e il neo ministro  Fioramonti stigmatizzino questo gesto indegno nei confronti dell’esponente di Fdi, assessore all’Istruzione della giunta Zaia, ‘colpevole’ solo di aver accettato di partecipare sabato a un dibattito sul sovranismo organizzato nell’ambito della nostra festa nazionale in corso a Verona”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere