(ASI) “Forza Italia lo ha detto con grande chiarezza sin dall’inizio della crisi di governo: se il governo Conte bis dovesse vedere la luce, pur rispettando tutte le regole costituzionali, sarà il governo più a sinistra della storia repubblicana". Così Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia, nel corso del suo intervento questa mattina a Coffee Break su La7.


"È paradossale - ha proseguito l'esponente azzurra - pensare che tutto ciò accade in un contesto in cui sappiamo che il centrodestra è maggioritario in tutto il Paese. Stiamo andando in direzione contraria rispetto alla volontà degli italiani e questo - ha concluso - sarà confermato se e quando avremo di nuovo la possibilità di votare”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere