(ASI) Roma – “Quando Di Maio parla di riforma della giustizia, di politiche fiscali chiare a partire dal taglio del cuneo, di impulso alle politiche “green” o, ad esempio, di stop alle trivelle e di ddl sull’obsolescenza programmata, temi a me carissimi come a tutto il M5S, non fa altro che ribadire alcuni punti programmatici che sono imprescindibili. Senza un programma chiaro questo governo rischia di partire già su una strada tutta in salita.
Luigi Di Maio ha chiesto rigore su temi precisi, dopo giorni in cui si è chiacchierato solo di ministeri e di “caselle” dell’esecutivo. I cittadini ci chiedono serietà, quella che è mancata alla Lega e a Salvini in questo mese di agosto. E noi vogliamo dar vita a un governo serio”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione