(ASI) “La proposta di legge di Fratelli d'Italia a prima firma Luca De Carlo per il ripristino del Corpo Forestale è già incardinata in commissione Affari Costituzionali alla Camera e ha ottenuto l'abbinamento con quella di Maurizio Cattoi, esponente del Movimento 5 Stelle ma la crisi di governo e la possibile nascita di un governo M5S e PD crea forti perplessità e preoccupazioni perché il Partito Democratico è quello che, con la Legge Madia, ha cancellato il Corpo Forestale.

Come pensano Pd e M5S di uscire da questa impasse? Nell'incontro di venerdì ne hanno parlato? Vorremmo tanto saperlo, ma non siamo riusciti a trovare lo streaming.... L'unica via per ottenere il ritorno del Corpo Forestale dello Stato è il voto. Solo una maggioranza coesa di centrodestra può portare avanti questa operazione. Con l'accordicchio giallo-rosso, non c'è alcuna speranza per il ritorno del grigio-verde”. Lo dichiarano i parlamentari di Fratelli d'Italia Isabella Rauti e Luca De Carlo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere