(ASI) Decreto sicurezza bis, la Camera approva. La soddisfazione  l’On. Riccardo Augusto Marchetti l'ha manifestata anche  emanando una nota stampa in cui, lui  cheda Vice Presidente della Commissione Giustizia ha seguito ogni momento del percorso legislativo.

"Continua l'attenzione di questo Governo sul fronte sicurezza e immigrazione, ancora una volta si passa dalle parole ai fatti. Grazie al lavoro della Lega, con questo decreto che verrà discusso ed approvato al Senato la prossima settimana, ci saranno multe fino a 1 milione, confisca immediata della Nave, arresto del comandante delle Ong se si violano le leggi dello Stato Italiano. Nel testo previsti anche agenti sotto copertura e intercettazioni preventive contro scafisti e trafficanti di morte. Ma non solo, presenti nel decreto, anche soldi per vestiario, uniformi e divise, buoni pasto e straordinari per Forze di Polizia e Vigili del Fuoco oltre alla soddisfazione di aver smontato un pezzo dello svuota-carceri voluto dalla sinistra. Cancellata per sempre la “particolare tenuità del fatto” per chi per esempio sputa e mette le mani addosso a una donna o un uomo in divisa. Inasprito il reato di oltraggio a pubblico ufficiale, previsti carceri per i criminali che trasformano le manifestazioni pubbliche in guerriglie urbane. Fondo incentivo per i rimpatri degli irregolari. Un atto dovuto da parte della Lega nei confronti dei cittadini italiani che chiedono e meritano una maggiore sicurezza ed attenzione.  Dedico questa vittoria – conclude Marchetti – a tutti quegli agenti della Polizia umbra che ho incontrato più volte, perché grazie a questo decreto anche la loro situazione, spesso difficile, potrà avere un sostanziale miglioramento che si va ad aggiungere oltre all'utilizzo del teaser (1580 pistole elettriche in consegna entro l'anno) all'arrivo, ormai prossimo di nuovi agenti di Polizia Penitenziaria così distribuiti, Perugia 10, Spoleto 2, Orvieto 2, Terni 3". Conclude la nota.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere