(ASI) Roma – “Rassicuro non solo Loris Pancino, segretario metropolitano di Cna produzione e installazione impianti di Venezia, ma soprattutto le piccole e medie imprese che la Lega è vicina alle loro esigenze e ascolta i piccoli produttori che rappresentano un tessuto prevalente dell’economia del territorio.

Da parte di questo governo, in particolare della Lega, c’è la massima attenzione su questo tema. Il problema sollevato si riferisce al Decreto Crescita ed alle detrazioni fiscali convertibili in sconti, per i lavori di riqualificazione energetica che potrebbero penalizzare le Pmi a vantaggio delle multinazionali e imprese più grandi. Personalmente sono in continuo contatto con diversi imprenditori del territorio affinché non vengano sfavoriti e ogni segnalazione è stata trasferita al governo: la Lega condivide il problema che si somma ai costi di produzione e alla ancora elevata tassazione e sarà nostro obbiettivo intervenire al più presto sul primo provvedimento utile per abolire l’articolo 10 della legge 58/2019”.

Lo dichiara la deputata veneziana della Lega Giorgia Andreuzza, capogruppo in Commissione Attività Produttive e Turismo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere