(ASI) Esprime con una nota il suo disappunto sulla vicenda Alitalia il leader di Forza Nuova Roberto Fiore che parla di un governo che non mantiene le promesse e che anzi agisce in modo contrario rispetto a quanto più volte annunciato: “Alitalia in mano ad Atlantia? Atlantia, che è la società responsabile del disastro del Ponte Morandi di Genova in cui figurano i Benetton, rischia di diventare la holding di controllo della compagnia di bandiera italiana.

Ricordo che Atlantia, pur conoscendo i problemi del ponte, non intervenne. Atlantia doveva pagare miliardi per la ricostruzione ed essere quindi sollevata dalla gestione delle autostrade. Oggi prende in mano Alitalia:  vorrà incassare senza investire nella sicurezza e nelle qualità. Il governo, anche in questa occasione, fa il contrario di ciò che ha detto”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere