(ASI) “Si è conclusa la riunione della segreteria nazionale Pd con i capigruppo di Camera e Senato. Siamo stanchi di continuare a parlare dei problemi e degli scandali e i giochi di potere di Lega e M5S e vorremmo invece affrontare i problemi degli italiani: lavoro, scuola, crisi economica, ambiente, salute.
Ma sulla vicenda Salvini-Russia non molliamo e porteremo avanti una battaglia per la verità senza permettere nessun insabbiamento su chi ha giocato con la credibilità delle istituzioni e con le alleanze internazionali dell’Italia. Salvini venga in aula per una discussione approfondita senza reticenze dopo le omissioni, perché gli italiani devono sapere la verità”.
Lo scrive su Facebook il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione