(ASI) "Atlantia è una grande azienda che ha avuto moltissimo dallo Stato italiano grazie a vantaggiosissimi contratti di concessione di beni pubblici come Autostrade e gli aeroporti di Roma.

Miliardi di euro di utili che sono finiti più nelle casse dei Benetton che non a effettuare investimenti necessari alla collettività, come sarebbe avvenuto in qualsiasi Nazione civile. Fratelli d’Italia vigilerà affinché l’ingresso di Atlantia in Alitalia si tramuti in una operazione imprenditoriale seria e non una operazione per ottenere, in cambio di un investimento contenuto, il via libera a mantenere inalterata le attuali rendite di posizione e continuare a realizzare enormi profitti sulle spalle degli italiani". Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d'Italia, Massimo Ruspandini, componente della Commissione Lavori pubblici.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere