(ASI) “La visita di Putin ieri in Italia ha confermato gli ottimi legami tra il nostro Paese e Mosca. È assolutamente urgente porre fine, nei confronti della Russia, alle sanzioni imposte dall'Unione Europea, che rappresentano solamente restrizioni dannose anche per l’intera economia mondiale. Da parlamentare europea mi batterò con determinazione perché ciò avvenga.        
Si tratta di un’opportunità per la stabilizzazione, a livello geopolitico, dell’intero pianeta”. Lo afferma oggi in una nota la deputata europea della Lega, Luisa Regimenti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere