(ASI) Roma – “Il M5S non ricominci con la sua solita politica dei NO. Il Paese è in costante declino demografico e il ministro Fontana ha già messo in campo diverse misure per rilanciare la natalità tra cui l’assegno unico, votato lo scorso 11 aprile anche dagli stessi 5 stelle. Riteniamo, quindi, non ci sia più tempo da perdere.
Basta ripensamenti e stop ingiustificati. L’assegno unico proposto dal ministro Fontana è stato votato anche dai 5 stelle che in campagna elettorale avevano promesso alle famiglie italiane un fondo da un miliardo, quindi ora rispettino l’impegno con gli italiani e siano coerenti nel sostenere il lavoro che il ministro Fontana sta portando avanti per rilanciare finalmente la natalità nel nostro Paese”.
Lo dichiarano in una nota i deputati della Lega Vania Valbusa e Vito Comencini.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione