(ASI) "La posizione di Giorgia Meloni è sacrosanta: gli atti di pirateria vanno combattuti arrestando gli equipaggi, prendendo in custodia i clandestini e poi affondando le navi illegalmente entrate nelle nostre acque territoriali. Tanto piú che la Sea Watch ha cercato di speronare una barca della Guardia di Finanza, durante l'attracco.
Solidarietà a Gervasoni per gli attacchi dall'ANPI. Quali valori costituzionali avrebbe difeso Carola con le sue manovre illegali? Chiediamo che l'ANPI, finanziata con soldi pubblici, smetta di far politica e diventi un archivio storico di una parte della storia della Repubblica. Va eliminata la possibilitá dell'iscrizione dei non combattenti, altrimenti rischiamo una deriva partitica dell'associazione, che si esprime su temi di attualitá, ma percepisce finanziamento pubblico. Chiediamo sia ristretta la possibilitá di iscrizione fino ai parenti affini al primo grado." È quanto dichiara Federico Mollicone, deputato FDI capogruppo in commissione Cultura.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere