(ASI) "Dopo Treofan a Battipaglia e Whirlpool a Napoli, si apre una nuova drammatica situazione di crisi alla Jabil di Marcianise, con altri 350 lavoratori che rischiano il licenziamento. In Campania e in tutto il Mezzogiorno sono moltissime ormai le crisi aperte, con il rischio di una desertificazione produttiva e industriale.

Sono la testimonianza del fallimento della politica economica di questo governo e dell’assenza di una politica industriale degna di questo nome. Saremo al fianco dei lavoratori e del sindacato in questa e nelle altre vertenze, ma soprattutto avanzeremo nei prossimi giorni le nostre idee per salvare l’Italia dal disastro nel quale la sta precipitando il governo Salvini-Di Maio". Lo scrive in una nota il responsabile Mezzogiorno del Pd Nicola Oddati.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere