(ASI) "La 'legge delle mutande' può essere approvata già nella prossima settimana se il governo Conte mantiene gli impegni, che aveva già assunto 4 mesi fa quando aveva accolto il nostro ordine del giorno durante il dibattito sul decreto Carige".

A dirlo con una nota il senatore di Fratelli d'Italia, Adolfo Urso, presentatore del disegno di legge che consente agli italiani di riscattare il proprio debito deteriorato, che stamattina ha incontrato a Napoli l’avvocato Raffaele Capasso nella sua abitazione dal cui balcone lo stesso Capasso, in mutande, aveva sollecitato il presidente del Consiglio sul tema in una scena ripresa in un video poi diventato virale. Il senatore Urso, inoltre, ha preannunciato che lunedì ripresenterà al Senato la norma di legge sotto forma di emendamenti al decreto crescita. "In quella sede misureremo la reale volontà del governo di rispondere ai bisogni degli italiani. Il vero 'avvocato de popolo' si è dimostrato proprio Capasso, speriamo che Conte accolta il suo appello, che poi è l’appello di milioni di italiani finiti davvero in 'mutande' nelle mani degli speculatori finanziari" conclude il senatore di FdI.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere