(ASI) L’obiettivo rimane il taglio delle imposte. Lo ha ribadito oggi il vicepremier, Matteo Salvini, che si è rivolto nuovamente all’Unione Europea per sottolineare la linea italiana.

Ha auspicato così che Bruxelles “non pensi a multe, infrazioni, o ci chieda di aumentare le tasse, o di mandare in pensione la gente a 70 anni perché la nostra risposta sarà un educato no”, ha rimarcato evidenziando al contempo la sua “piena fiducia nel presidente del Consiglio” Giuseppe Conte. Il numero uno della Lega ha rassicurato, i suoi alleati pentastellati, che “non è all’ordine del giorno” la realizzazione di un partito unico che contenga le diverse anime del centrodestra. Ha evidenziato così che non ha programmato nessun incontro col presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a tale scopo.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere