(ASI) Roma  – Nella conferenza stampa sul futuro del Governo, il premier Conte ha sottolineato che “è compito delle forze politiche decidere se far proseguire e come l'azione di questo governo con una risposta chiara e rapida perché il Paese non può attendere”.

Il deputato 5Stelle, Filippo Gallinella, esprime in una nota pieno appoggio alle parole del premier “poiché le scelte future che devono essere messe in campo impongono di entrare in una visione strategica e lungimirante. Il Movimento 5 Stelle – prosegue il parlamentare – ha sempre sostenuto questo Governo e lo ha sempre fatto lealmente. Vogliamo metterci subito al lavoro perché c’è un contratto da rispettare e crediamo che i fatti siano la migliore risposta in questo momento. Il vicepremier Di Maio ha espresso la necessità di un vertice di governo in cui vogliamo discutere insieme la revisione dei vincoli europei per abbassare finalmente le tasse agli italiani anche con la Flat Tax, il salario minimo orario per i lavoratori italiani e il provvedimento sugli aiuti alle famiglie che fanno figli. Nel contratto c’è ancora tantissimo da fare: per questo andiamo avanti con lealtà e coerenza poiché dobbiamo cambiare ancora tante cose” – conclude Gallinella.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere