(ASI) "Di Maio ha fretta di recuperare consensi in vista delle elezioni europee ma provare a far passare per “moderato“ il M5s è uno schiaffo sonoro all'intelligenza degli italiani. I grillini sono quelli che solo qualche mese fa invocavano l’impeachment per il presidente Mattarella, coccolavano i gilet gialli, appoggiavano il Venezuela di Maduro, scrivevano post antisemiti e facevano alleanze in Europa con l'estrema destra di Farage.
Ogni giorno, in base all’utilità del momento, si travestono da qualcosa. Ma non riescono a nascondere il nulla che rappresentano". Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione