(ASI) "Il Movimento Conservatore Stella d'Italia presenta la sua nuova immagine grafica e ribadisce con la scelta del suo logo di posizionarsi nella Destra moderata patriottica e di definirsi Conservatore. Conservatore significa rifarsi a tradizioni innate nella società, civiltà e nella politica italiane" - cosi' ha dichiarato in una nota Andrea Marrone, Fondatore del Movimento Stella d'Italia.

"Crediamo in una Europa dei popoli - ha continuato Marrone - e non del capitale o della finanza che ponga al centro il rispetto per i cittadini europei e per le particolarità regionali e nazionali.Siamo garantisti ma inflessibili nel desiderio di una giustizia veloce che dia certezza delle pene. Crediamo che le frontiere, siano esse nazionali o europee debbano essere difese.Crediamo che l’accoglienza non debba portare al meticciato ma che chiunque varchi le nostre frontiere debba essere adeguatamente istruito su leggi, regolamenti, cultura e civiltà nostri. Non chiediamo di rinunciare alle loro identità ma di capire con esattezza i limiti che le loro identità debbano avere prima di sfociare in comportamenti antitetici alle leggi e alla pacifica convivenza.Crediamo comunque a una accoglienza mirata e non indiscriminata e pensiamo che la maniera migliore di aiutare le persone in difficoltà non sia di sradicarle dai loro paesi ma di aiutarle a migliorare le proprie vite là dove sono nati. Riteniamo inderogabile affrontare il problema della povertà nel nostro paese ma che l’istituzione confusa e irrazionale di un reddito di cittadinanza, retaggio della cultura fallimentare della sinistra degli anni Settanta, sia un elemento che aggraverà la situazione economica in Italia anziché migliorarla.Riconosciamo come Movimento Conservatore Stella d'Italia la vicinanza ideale con Fratelli d'Italia che appoggiamo per le elezioni Europee".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere