(ASI) "La vicenda della piccola Noemi, ferita gravemente da un proiettile mentre passeggiava con la nonna in piazza Nazionale a Napoli, ha scosso profondamente tutti gli italiani. Per questo, non posso che accogliere con soddisfazione la notizia dell'odierno arresto di Armando Del Re, il presunto responsabile dell'agguato di cui è finita vittima la bambina lo scorso 3 maggio.   
In qualità di parlamentare della Repubblica Italiana, ci tengo ad esprimere i miei più sentiti ringraziamenti ad Armando Gradone, Prefetto della Provincia di Siena, a Costantino Capuano, Questore della Provincia di Siena e all'Arma dei Carabinieri per la brillante operazione che ha portato all'arresto di Armando Del Re. Ne approfitto per ribadire ancora una volta la mia personale riconoscenza nei confronti di tutti gli appartenenti alle Forze dell'Ordine che svolgono ogni giorno, con coraggio e dedizione, una concreta azione di controllo e prevenzione sul nostro territorio a tutela dei cittadini".
 
Lo dichiara con una nota l'On. Manfredi Potenti Membro II Commissione Giustizia e Segretario Commissione speciale Ecomafie della Camera dei Deputati.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere