(ASI) Roma - “L'arresto del collega Edgar Zambrano, vicepresidente del Parlamento venezuelano, è solo l’ultima tappa di una tragedia mondiale. Di che cosa ha ancora bisogno il governo italiano per convincersi a riconoscere Guaidò come hanno fatto i Paesi europei?

Quale nuovo evento si sta attendendo, mentre i connazionali disperati bussano alle porte dell’Ambasciata italiana? Chiedo al Presidente Conte di ripensare la nostra posizione dopo i fatti di queste ore, di promuovere un'intesa nazionale su questo tema, di onorare la dignità e la storia di un grande Paese come l'Italia”. Lo scrive sul suo profilo Facebook Pier Ferdinando Casini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere