(ASI) Torino,"Abbiamo siglato un impegno comune per sostenere le liste di Fratelli d’Italia alle imminenti elezioni europee, recependo positivamente e concretamente il messaggio di apertura ai movimenti lanciato dalla sua leader Giorgia Meloni”. E’ quanto dichiarano in una nota comune Andrea Marrone, Presidente del movimento 'Stella d'Italia' e , per 'Riva Destra', Alfio Bosco, Portavoce Nazionale.

“I nostri movimenti - continua Marrone - hanno nel proprio dna, valori, ideali e obiettivi comuni: il dialogo e' stato la conseguenza di un comune impegno di autentica passione civile e amor di Patria. Insieme, dopo le elezioni europee,intendiamo fornire il nostro contributo per allargare quel fronte sovranista e conservatore, con in quale abbiamo molti punti di convergenza. Nel movimentismo si respira da sempre aria di sana politica, di militanza senza interesse, di competenza e passione. E’ un patrimonio utile, soprattutto per ricostruire il rapporto tra cittadini e politica".
Fabio Sabbatani Schiuma, Responsabile Nazionale di Fratelli d’Italia per i rapporti con l’associazionismo politico, dichiara: "Giorgia Meloni è sempre più punto di riferimento che unisce. E’importante l’accordo siglato tra ‘Stella d'Italia’ e ‘Riva Destra’: accordo con il quale i due movimenti indipendenti annunciano e garantiscono pieno sostegno alle liste di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee. L'accordo,difatti, rappresenta un atto che dimostra coraggio e voglia di costruire insieme ed è il risultato dell’impegno personale di Giorgia Meloni nel rendere FdI un partito sempre più inclusivo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere