(ASI) "La crisi libica sta conoscendo un ulteriore drammatico aggravamento con lo scontro armato delle fazioni che fanno capo ai due principali protagonisti della vicenda libica. Si scongiuri un bagno di sangue.
L'Unione Europea e la comunità internazionale agiscano immediatamente. E l'Italia non stia a guardare, ma ricerchi subito un'intesa con gli altri paesi europei per un'azione comune che eviti l'irrimediabile". Dichiarazione di Piero Fassino, deputato PD e vicepresidente della Commissione Esteri della Camera dei Deputati.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione