(ASI) "Lo 'spamming' generato dal consigliere comunale di Napoli Gaetano Troncone, che come riporta oggi il Mattino, ha scritto a tutti i candidati alle elezioni comunali e municipali, tra cui anche a chi e' stata candidata a sua insaputa, apre un interrogativo serio.

 

Dove ha preso gli indirizzi di tutti i candidati Troncone? Certo non dai manifesti elettorali. E allora a quale elenco ha avuto accesso? Quegli indirizzi compaiono solo nella accettazione della candidatura che e´ un atto che rimane alla corte di appello.

C'é stata una richiesta ufficiale di accesso agli atti? Motivata da cosa, non essendo titolare di alcun interesse legittimo? C'é stata secondo noi, un'evidente violazione della privacy su cui speriamo la magistratura intervenga".

Lo dichiara in una nota Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore vicario di Forza Italia a Napoli

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere