(ASI) “Dopo Abruzzo le Regionali in Sardegna confermano che cdx unito è vincente. Ma dato evidente è crescita di Fdi. Con Giorgia Meloni stiamo costruendo davvero la seconda gamba del cdx per contare di più in Europa e ritornare al Governo dell'Italia”.
Così il presidente di Direzione Italia, on Raffaele Fitto, su Twitter.
DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DI DIREZIONE ITALIA, ON. RAFFAELE FITTO, SULLE PRIMARIE DI BARI E FOGGIA
(ASI) "Circa 30mila pugliesi ieri hanno partecipato a Bari e a Foggia alla scelta del candidato sindaco. Una straordinaria partecipazione che vuole essere una risposta concreta a tutti coloro che hanno sempre osteggiato le Primarie, da noi sempre evocate e non da oggi. Sono sempre stato convinto che fosse il metodo migliore per unire il centrodestra e far tornare al popolo del centrodestra la voglia di tornare a votarci.
Grande soddisfazione per il risultato conseguito a Bari dal nostro candidato Filippo Melchiorre, a conferma che, nelle condizioni date, il progetto con Giorgia Meloni è destinato a crescere perché coerente e credibile. La vittoria di Pasquale Di Rella a Bari dimostra, poi, che se il centrodestra si apre al civismo é ancora più vincente.
Ottimo risultato per il sindaco di Foggia,Franco Landella, che abbiamo sostenuto con convinzione fin dall'inizio affinché fosse confermato
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione