(ASI) Roma - “Sulla Tav e sulle opere pubbliche, siamo al governo dell’ossimoro. “Ridiscutere una applicazione” come è scritto nella mozione di maggioranza sulla Tav Torino-Lione, è un controsenso, una contraddizione.

Sono accostate due parole che esprimono concetti opposti, un ossimoro appunto. Un silenzio assordante, una dotta ignoranza, un illustre sconosciuto e da oggi “ridiscutere un’applicazione”. Ma con i controsensi, le contraddizioni e gli ossimori non si governa un paese”. Questo quanto ha dichiarato in una nota dal deputato di Civica Popolare Gabriele Toccafondi in dichiarazione di voto sulle mozioni Tav alla Camera dei Deputati.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere