(ASI) "Milano in piazza con Matteo Salvini sabato 2 e domenica 3 febbraio. In città è tutto pronto per dirlo forte e chiaro: un Ministro dell'Interno che difende il proprio Paese dall'invasione di clandestini e blocca il business degli scafisti non si tocca". Così il Commissario della Lega a Milano e vicecapogruppo vicario alla Camera, Fabrizio Cecchetti. 
"Lo faremo assieme a tanti militanti, cittadini e - sottolinea l'esponente leghista in una nota - con numerosi gazebo per la raccolta firme. Chiunque e in ogni quartiere potrà esprimere la propria solidarietà a chi, eletto da milioni di italiani, sta eroicamente portando avanti una battaglia di civiltà che qualcuno vorrebbe interrompere trasferendola in un'aula di tribunale".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere