(ASI) "Dopo l'operazione della Polizia di Stato condotta questa mattina al CARA di Mineo, che ha permesso di sgominare una cellula legata all'organizzazione criminale mafiosa nigeriana 'Vikings', chi ha ancora il coraggio di dire che in Italia non c'è un'emergenza mafia nigeriana? Fratelli d'Italia da tempo denuncia, presentando anche emendamenti e disegni di legge, la pericolosità di questa organizzazione e la sua potente ramificazione.

Queste notizie confermano che abbiamo ragione e che il governo deve cambiare passo nell'azione di contrasto alla mafia nigeriana. Non bastano le parole, a queste devono seguire fatti concreti. Come quelli delle Forze dell'Ordine, a cui va il ringraziamento per quanto fanno quotidianamente, nel contrastare quella che è una delle più pericolose e efferate criminalità organizzate presenti in Italia". Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, componente della Commissione Antimafia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere