(ASI) Roma - "Dispiace constatare ancora una volta che a seggi aperti continua il balletto di cifre sui media, dati distorti rispetto all’attuale realtà e falsi nella sua rappresentazione, senza nessuna ufficiosità né tanto meno ufficialità.

La Commissione Nazionale ha comunicato a metà percorso i primi dati e anche quella comunicazione ufficiosa fu anticipata nei giorni precedenti da balletti di cifre che poi come si è visto non corrispondevano alla realtà.

Oggi terminerà il voto nei circoli e martedì la Commissione si riunirà per verificare i dati che saranno stati trasmessi dalle Commissioni provinciali per il Congresso, quella sarà l’unica fotografia vera e reale".  Lo dichiara in una nota Gianni Dal Moro, Presidente Commissioni Nazionale per il Congresso.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere