(ASI) "Non dovrebbero esistere sconti di pena per casi mostruosi come quello di questo ghanese! Sei anni e mezzo condanna ridicola! Cercasi femministe indignate...".
Così scrive su twitter la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè, in riferimento alla notizia del padre-mostro, di origini ghanesi, che condannato a 6 anni e mezzo per aver violentato e messo incinta la figlia di 13 anni, ha beneficiato dello sconto di un terzo della pena grazie al rito abbreviato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione