(ASI) "Questa mattina i ragazzi di Gioventù Nazionale, movimento Giovanile di Fratelli d'Italia, hanno aperto uno striscione davanti al carcere di Rebibbia, in vista del ritorno in Italia del criminale Cesare Battisi, latitante da ormai 38 anni".

 

"Tante le manifestazione che in questi anni abbiamo fatto davanti all'ambasciata Brasiliana, per chiedere l'estradizione dell'assassino Battisti, da Azione Giovani alla Giovane Italia ed oggi come Gioventù Nazionale siamo lieti di esultare per questa importante vittoria" dichiarano i ragazzi di Gioventù Nazionale.
"Un assassino, protagonista e complice di una delle pagine più nere della storia della nostra Nazione, un vigliacco che non si merita neanche il fazzoletto rosso al collo.
Oggi le vite che ha spezzato, le famiglie che hanno sofferto, avranno finalmente giustizia.
Da oggi Battisti finirà i suoi giorni in carcere".
Oggi la giustizia ha vinto", concludono Fabio Roscani Presidente di Gioventù Nazionale e Francesco Todde Presidente Romano di Gioventù Nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere