(ASI) "Fratelli d'Italia ha voluto portare il suo ringraziamento ed esprimere gratitudine al governo del Brasile e soprattutto al presidente Bolsonaro, perchè finalmente il terrorista comunista Cesare Battisti è tornato in Italia e potrà scontare la sua pena nelle patrie galere.

Ci aspettiamo qualcosa di più, che tutti quei leader internazionali che avevano condiviso la 'dottrina Mitterand', come Lula, o i nostri intellettuali alla Saviano e Vauro, chiedano scusa alle vittime. Per noi è un grande giorno di libertà e giustizia". Lo dichiara la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè, portavoce regionale di FdI Lombardia a margine dell'incontro a Milano con il console brasiliano.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere