(ASI) "Il Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale, nelle persone del Segretario Regionale Daniele Caruso, e del rappresentante legale, il Presidente Mauro Borsetti, smentisce categoricamente qualsiasi accordo elettorale o di altra natura con Fratelli d'Italia. L'accordo annunciato in occasione di un convegno alla presenza di dirigenti locali e nazionali di FDI, in verità, è stato raggiunto con persone totalmente estranee al Movimento, che a tal fine non sono state da noi autorizzate, non rappresentano il Movimento e non hanno titolo per agire in suo nome e nel suo interesse. Benché abbiano utilizzato illegittimanente il nostro simbolo e la nostra denominazione, tramite il nostro legale abbiamo chiesto a FDI la rimozione dal proprio sito dell'nfondata notizia.
Difenderemo la dignità e l'indipendenza del nostro Movimento e dei suoi tesserati procedendo legalmente nei confronti di quanti hanno agito dolosamente danneggiando il Movimento ed i suoi legittimi rappresentanti". Lo dichiarano con una nota congiunta Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo- Destra Regionale  e Mauro Borsetti  - Presidente  - Movimento Sociale Sardo  - Destra Regionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere